b0e6cdaeb1 & Quot; Hanna & quot; è un film eccitante, senza dubbio a riguardo. È come se lo sceneggiatore prendesse il grande film di vendetta giapponese, "Lady Snowblood", e aggiungesse trame dal vecchio "Star Trek"; episodio & quot; The Space Seed & quot; (con Ricardo Montalban come "Khan") e "La Femme Nikita"! Dato che così tanti elementi della storia in questo sono familiari (includerei anche il malvagio personaggio dell'agente federale), il film, sebbene molto eccitante, non può raggiungere la grandezza. Eccellenza, forse, ma non grandezza. <br/> <br/> Quando il film inizia, Hanna è un'adolescente che vive con il suo padre incredibilmente esigente e strano. Vivono allo stato selvatico in Lapponia e lei sembra essere costantemente in allenamento da lui - per lo più abilità di sopravvivenza. Poi, le dice che quando è pronta per qualunque cosa si stia preparando per quello, dovrebbe lanciare un interruttore su qualche scatola. Lo fa e improvvisamente agenti del governo americano arrivano strisciando da ogni dove. Papà se ne è andato - ma Hanna li aspetta. Viene portata in qualche strana struttura sotterranea in Marocco e presto fugge e uccide un bel po 'di agenti per fuggire. Per tutto il resto del film, un agente squilibrato (Kate Blanchett - che era un po 'maledetto e il cui accento era semplicemente sbagliato) ei suoi servitori malvagi viaggiano per l'Africa e l'Europa cercando di uccidere Hanna e suo padre. Perché vogliono farlo e di cosa si tratta? Bene, guarda il film. <br/> <br/> Questo è un film interessante perché sebbene ci siano molte scene d'azione e violenza grintose, allo stesso tempo, Hanna è un'adolescente che non ha visto quasi nulla del mondo. Vuole solo sopravvivere per provare tutto e vederla vedere le cose per la prima volta è stata la parte migliore del film per me. Saoirse Ronan ha fatto un ottimo lavoro in testa - specialmente da quando, secondo IMDb, ha fatto le sue stesse acrobazie. Vale la pena vedere, anche se mi sto stancando del malvagio angolo dell'agente federale - sta diventando un po 'un cliché perché è stato usato così tanto. Al giorno d'oggi c'è un'eccedenza di film di spionaggio / assassino femminili. La maggior parte sono tentativi fuorvianti e sessualizzati del femminismo. Hanna non soffre di sciocchezze così generiche in quanto si concentra su una ragazza allenata da suo padre per uccidere un singolo bersaglio. Ronan è eccezionale nel suo ruolo di adolescente curioso allevato per essere l'ultimo assassino. Non impariamo molto su questi personaggi, che è dannoso in alcuni punti, ma soprattutto le loro interazioni ci dicono tutto ciò che dobbiamo sapere. Se sei preoccupato che questo sia il tuo solito thriller di spionaggio d'azione, puoi stare tranquillo che presto ci vorrà un nuovo turno. Hanna si incontra con una famiglia inglese della classe media che si gode le vacanze. Questa è l'occasione perfetta per Wright per mostrare ciò che Hanna ha perso in tutti questi anni, e gli dà anche l'opportunità di flettere alcuni muscoli comici. La fine è pura favola. Dalla splendida cornice di un parco a tema abbandonato, a ogni personaggio disegnando paralleli con le controparti fiabesche. L'azione è anche gestita con sicurezza, mostrando chiaramente i combattimenti e le emozioni. La lotta della metropolitana di Bana è particolarmente memorabile in un modo di corridoio di Oldboy. Un film che mostra la freschezza può essere iniettato in qualsiasi sotto-genere familiare. Hanna è sia ben recitata che diretta. per me è una combinazione di 3 film riguardanti contenuti e / o immagini: 5th Element, Clockwork Orange e Commando, ma non lasciatevi scoraggiare perché è il suo film. <br/> <br/> La musica è importante nella trama e nella musica che i personaggi ascoltano nel film è molto diversa dalla colonna sonora che accompagna l'azione. questo è stato interessante ma mi sarebbe piaciuto vedere l'Hanna che ascoltava quest'ultimo dato che è una ragazza molto moderna. <br/> <br/> Fantastico avere un ruolo d'azione femminile dato che sono così annoiato da uomini eroici, bla bla così punti extra lì con un bonus extra per lei non dover essere 'sexy' come Lara Croft di Jolie in Tomb Raider. Quando ho visto per la prima volta il trailer di Hanna molte lune fa, ho pensato che avremmo avuto un dramma pieno di azione con una bambina che amava urlare. Invece ho ottenuto qualcosa di molto più artistico e più profondo di ciò che è stato ritratto nei trailer. Invece di avere questa bambina che salta giù dai muri, lanciare coltelli e sparare frecce e pistole, questo film si concentra sullo sviluppo e la scoperta dei personaggi. La maggior parte del film è incentrata sullo sviluppo del protagonista come persona e su come viene presentata a un nuovo mondo. Le cose che diamo per scontate come telefoni, computer e TV sono viste con occhi diversi attraverso questo film e ciò porta a renderci conto di quanto diamo per scontato. Ciò che è ancora più brillante è quanto Ronan sia in grado di cogliere la sorpresa e i sentimenti di questa ragazza. La sua trasformazione in una bambola senza emozioni, a sangue freddo, in un vero e normale essere umano è ben recitata e catturata da Ronan. Anche la fotocamera funziona per dare vita al personaggio, assicurandosi di catturare l'angolo e l'illuminazione perfetti per i vari stati d'animo di Hanna. Il dialogo ben scritto è stato anche un vantaggio per questo film, in quanto non era troppo stupido o troppo trascinato. C'erano innumerevoli rivestimenti che mi fecero ridere o ridacchiare. Altre scene hanno avuto un intenso scambio di dialoghi concordato con gli stili di recitazione del cast. Sono stato molto contento di vedere queste scene drammatiche ben recitate invece di un po 'troppo drammatico, pieno di lacrime, senza fiato che parla come in Twilight. <br/> <br/> Tuttavia, una cosa a cui questo film deve anche essere attribuito è il brillante partitura musicale che accompagna questo film. The Chemical Brothers hanno progettato la musica per catturare davvero l'ambientazione e il ritmo del film. A volte poteva essere musica di sottofondo casuale che andava con il malinconico discorso tra i personaggi, altre scene avevano un tono da ragazzino techno inquietante che aggiungeva un po 'di suspense alla scena, e alcune scene erano piene di un selvaggio, ritmo veloce techno per ottenere il inondazioni di adrenalina durante le scene d'azione. Forse una cosa che spicca anche in questo film è che l'azione sostiene la storia non viceversa.Quante volte abbiamo visto di recente un film d'azione che non ha altro che battaglie veloci e una storia molto piccola per spiegare il combattimento. Questo non è il caso in questo film. Abbiamo invece brevi sequenze d'azione che prendono il ritmo del film e stimolano la scarica di adrenalina. Questo approccio è ciò che rende grande questo film d'azione, proprio come i grandi film del passato come Star Wars e Star Trek. <br/> <br/> Anche se ci sono molte cose fantastiche su questo film, ci sono ancora molte cose di cose che non mi hanno impressionato La prima cosa è stata la prevedibilità del film. Ho trovato molto facile prevedere cosa sarebbe successo nel film e chi sarebbe stato ucciso in seguito. Non menzionando troppo non c'era molta profondità o sorpresa per il motivo per cui la volevano Hanna e suo padre. In realtà il trailer rivela davvero circa il 75% del motivo per cui li stanno inseguendo. Di conseguenza ero un po 'annoiato dalla trama del film. La prossima cosa è stata come l'accento di Cate Blanchett sia diventato sempre più spesso man mano che il film andava avanti. Questo accento in realtà ha impedito di entrare nella natura oscura e seria che il suo personaggio avrebbe dovuto mostrare. Ha ancora recitato bene, non pensavo che fosse il suo ruolo più forte. Un'altra cosa è stata che alcune scene di combattimento hanno avuto un effetto scomodo per loro e sembravano ostacolare il tentativo di mostrare alcune delle azioni limitate viste in questo film. Se il lavoro con la fotocamera non ti dà fastidio, non dovresti avere problemi e stare bene con le scene d'azione. Forse un'altra grande debolezza, specialmente per gli amanti dell'azione, è la quantità limitata di azioni viste in questo film. Sebbene sia positivo che l'azione supporti la trama, ci sono pochissime scene a ritmo veloce e durano solo un minuto o due al massimo. Ci vuole anche un po 'per arrivare a queste scene d'azione, e molti amanti delle azioni possono annoiarsi e rimanere delusi. Forse un po 'più di azione avrebbe potuto aggiungere un po' più di carattere al film. Finalmente per la mia ultima debolezza che ho colto, il finale è appena apparso. Non mi sembrava che ci fosse davvero qualche chiusura o idea di dove stesse andando e ne ero un po 'deluso. Questo potrebbe suggerire un sequel, ma se non fosse così, i fan potrebbero essere delusi dal modo in cui questo dramma finisce. <br/> <br/> Quindi ora è il momento della mia valutazione finale. Ancora una volta desidero applaudire la direzione presa da questo film e sono stato contento della recitazione, della scrittura, della musica e dell'azione a sostegno della storia. Tuttavia, la scarsità di scene d'azione e la prevedibilità della storia sono due cose che davvero indeboliscono questo film, almeno secondo me. Nel complesso, dovrei dire che questo film merita da qualche parte tra il 7 e l'8 per la sua natura unica. Ho intenzione di dargli un 8 per la maggior parte del pubblico, penso che piacerà la storia. Ancora una volta non ho idea di come siano prevedibili i film per una persona o quanto ti piace vedere correre una bambina. Gli amanti delle azioni consiglierei di aspettare su questo, perché di nuovo l'azione è scarsa e molto lontana. Alla prossima, goditi i film e se riesco a migliorare la mia stesura scrivimi a rgkarim@mail.roanoke.edu. Non vedevo l'ora di questo film, mi piace un buon thriller d'azione, un tipo di film spia. E tutto è iniziato molto bene, è stato davvero ben girato, quindi le cose sembravano davvero buone. <br/> <br/> Ma non ha avuto le gambe per iniziare così bene fino alla fine, è stato un po 'prevedibile per me, ma era ancora ok intrattenimento ma non era niente di nuovo e molto di una copia di altri film. <br/> <br/> Mi meraviglio ancora ogni volta che vedo un film di Hollywood che non ha nessuno degli americani in testa ruoli, quali non abbastanza disoccupati attori cresciuti a casa a Hollywood? Non riesco ancora a capirlo, ma questo non vuol dire che gli attori non abbiano fatto un buon lavoro, la recitazione era solida per tutti gli artisti, ma non mi piaceva l'accento americano falso di Cate Blanchett. <br/> <br /> Ma ho ancora dato un 6 su 10, non eccezionale ma non male, ma non è sul mio dovere guardare di nuovo la lista. <br/> <br/> 6 su 10
Granulbeawho Admin replied
377 weeks ago