3a43a2fb81 ho visto questo film, atmosfera romantica, suspense semplicità dell'eroe sono gli elementi principali di questo film, presenterò tutta la mia gratitudine ad Amisha e Hitrick Roshan mi è piaciuto molto.Amisha, tu sei bella e tu tutta mia signora, hai fatto un lavoro welldone.i l'ho visto su cd che è stato bello passare le mie 3 ore, l'amisha ha un viso molto semplice. Adoro la performance di hitrick, il suo amore con il suo fratellino è stato bello e reale. show di complimenti al regista. se amisha vedi che tutto importa, allora dovresti venire in Pakistan per la performance che ti piacerà alla gente. <br/> <br/> molto carino <br/> <br/> dal Pakistan. Il nuovo anno 2000 è quasi finito e guarda indietro all'anno sull'industria cinematografica hindi - non è stato affatto caldo. Solo 1 Superhit finora, a gennaio! L'anno sarà ricordato ovviamente per il debutto di un attore di nome Hrithik Roshan che era un fenomeno nazionale in India. E in una nazione di 1 miliardo di persone - questo è un fenomeno ENORME. <br/> <br/> Si trattava di un ragazzo di bell'aspetto che intratteneva le persone - buona pubblicità promozionale da parte dei produttori e in parte a causa della triste performance dei film dei Khan che Kaho Naa Pyaar Hai ha fatto bene. Kuch Kuch Hota Hai è meglio delle leghe e sarebbe criminale paragonare questo film al DDLJ (ah … il brivido della perfezione). <br/> <br/> La trama è semplice e nulla che non abbiamo mai visto prima. <br/> <br/> In vacanza in Nuova Zelanda, Sonia si lamenta per la perdita di il suo fidanzato Rohit; ragazza ricca, scenario da povero ragazzo. Ma c'è qualcosa di familiare nel ragazzo ricco di yuppie Raj, che incontra in una discoteca - una scena eccellente resa solo più potente dalla traccia musicale di Lucky Ali. Un ritmo veloce e due colpi di scena mantengono il film molto divertente e al di sopra della media. Il film è un po 'un thriller ma principalmente un intrattenitore, e sono contento che sia un lavoro qui. Le storie d'amore non hanno sempre bisogno di una morale: vogliamo solo divertirci. (No, non chiamerò "Believe in Love" una morale) <br/> <br/> Il regista Rakesh Roshan riesce a mostrare tutti i talenti di suo figlio in questo film: body build, movimenti di danza, una gamma di emozioni e un talento per la recitazione - una cosa che nella maggior parte degli attori del settore oggi è carente. <br/> <br/> Amisha Patel non ha molto da fare qui e fortunatamente lo fa bene. Lei è molto facile per gli occhi - ma ovviamente! Questo è ovviamente il film di Hrithik, quello che lo ha colpito nei cuori pre-adolescenti di ogni ragazza del paese e anche delle loro madri! È sotto i riflettori 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un modello per molti ragazzi adolescenti. <br/> <br/> Hrithik ha fatto una grande prima impressione, ma in un'industria estrosa come la nostra, dove sei bravo come il tuo prossimo film ha bisogno di diversificare i suoi ruoli (se è possibile nel nostro settore) e di mantenere i successi in arrivo. Ho le dita incrociate per questo ragazzo - per favore non essere una meraviglia un colpo. Devo dire che sono un sostenitore di Bollywood dedicato e solo di recente ho avuto l'opportunità di vedere questo film per la seconda volta, formando un'opinione definitiva. che carico di sciocchezze! questo è il tipico film di Bollywood, che ti fa rabbrividire ogni volta che gli attori dicono una parola! Avevo sentito tanto parlare di Amisha che avevo immaginato questa bellezza radiosa, con mia grande delusione. In realtà, è piuttosto semplice. Kirti Reddy ha un aspetto migliore di lei! Hrithik, l'unica cosa buona del film, sembra buono e agisce ancora meglio! Ho trovato la colonna sonora mancante e le sequenze di danza PATHETIC !!! Farah Khan - capace di molto altro ancora! La sequenza nella title track mi ha fatto ridere! PATHETIC !!! <br/> <br/> Quindi, c'è qualcos'altro di buono in questo film? Non proprio. Hrithik … Hrithik … Hrithik. diverso da quello - NO. da dove è venuto il clamore, lo sa il cielo. ho pensato che fosse decisamente nella media! Recentemente ho scritto un articolo per Influx Magazine sul mio amore per i film indiani. Tuttavia, se avessi iniziato con & quot; Kaho Naa … Pyaar Hai & quot ;, dubito che avrei voluto vedere un altro film di Bollywood. Trovo strano questo, poiché il film è stato HUGELY popolare e ha vinto un sacco di premi, tra cui i premi IIFA come miglior film, miglior attore e miglior regista tra gli altri. Perché non mi piace tanto il film? Beh, è semplicemente intonacato dall'inizio alla fine con i cliché - ed è stato scritto in modo superficiale. Ora so che i film formula sono popolari in India e il film ha avuto un grande successo, ma questo genere di film semplicemente non andrebbe molto bene negli Stati Uniti a causa della scrittura. Posso pensare a molti film indiani che mi sono piaciuti di più - come ad esempio "Kahaani"; e & quot; Three Idiots & quot; - film che erano più originali e privi delle forti qualità formali di "Kaho Naa … Pyaar Hai". <br/> <br/> Hrithik Roshan (il figlio del regista) e Kareena Kapoor entrambi protagonista di questo film - ed entrambi sono passati dall'essere sconosciuti alle mega-star a causa di questo film. Rohit (Roshan) è un cantante povero ma eccezionalmente bello che vede una donna, Sonia (Kapoor), nella prossima auto. È colpito ed è amore a prima vista (cliché # 1). Più tardi, si incontrano e immediatamente lo colpiscono. Ora, considerando quanto sono interessati gli uni agli altri, come ti aspetteresti che Sonia si comporti? Sì … lei è irritabile, cattiva e lo spinge via continuamente senza alcun motivo visibile (cliché # 2). <br/> <br/> Più tardi vengono abbandonati su un'isola e, sorpresa, sorpresa, litigano e litigano, ma in seguito arrivano a cadere l'uno per l'altro (cliché # 3). Tornano a casa e progettano di sposarsi - quando il disastro colpisce e non possono ancora sposarsi (cliché # 4). E, nel frattempo, viaggia in Nuova Zelanda e incontra un uomo che è il doppio esatto per Rohit (cliché # 5). <br/> <br/> Esistono altri cliché in questo film …. ma ottieni l'immagine. La linea di fondo è che io lo odio quando le trame sembrano artificiali e formali - e questo film è chiaramente entrambi. Ora non è tutto negativo: le star hanno dato buone prestazioni quando non si comportavano in modo stupido. Inoltre, se stai cercando un piacere per gli occhi, entrambe le stelle sono piuttosto belle. Roshan in particolare è semplicemente carino … non necessariamente robusto - solo molto, molto carino. E, sebbene le canzoni suonassero meglio dei recenti film indiani, erano orecchiabili. La conclusione è che non capisco le ragioni dello straordinario successo di questo film. Non ho mai attraversato l'ardente fase di fan adolescenziale di bopper nemmeno nella mia adolescenza. Ma abbastanza divertente, questo è probabilmente il più vicino che io abbia mai visto "ardent fan & quot; titolo, avendo visto il film più di un numero accettabile di volte, ed essendo un pakistano- penso che dovremmo dimenticare la corsa agli armamenti- l'India ci ha già conquistati con Hrithik !!! :) <br/> <br/> Hrithik è un piacere assoluto da guardare. Oltre al suo aspetto magnifico e The Bod, è completamente a suo agio e disincantato sullo schermo, si muove come una gazzella, probabilmente potrebbe ballare intorno a Ricky Martin e HEY- anche lui è un bravo attore! Ha un doppio ruolo e gioca in modo convincente. Cambia completamente la sua persona da timida e senza pretese a un incantatore che può camminare e parlare. Ho amato ancora di più la seconda parte del film. Lui agisce con tutto il suo corpo. Notate quando Raj chiede a suo padre un consiglio sul suo amore non corrisposto per Sonia, su come usa le sue spalle e le sue mani per trasmettere una sensazione di frustrazione e impotenza senza il tipico istrionismo. La mia unica critica è la mancanza di chimica tra i due attori principali. Hrithik non trasmette mai veramente quell'attrazione e questa passione per la sua protagonista. Anche quando si canta di LEI; la canzone & quot; Kyun Chalti Hai Hawa & quot; è più circa HIM SINGING su di lei, che su di lei- se sai cosa intendo- lui non la prende veramente (ad esempio: Shahrukh e Kajol in "Kuchch Kuchch Hota Hai"; Salman e Aishwarya in "Hum Dil De Chuke" Sanam & quot;) tranne in una scena in cui si sta legando una benda sul braccio e lui la sta guardando: Brilliant! <br/> <br/> Le canzoni sono infinitamente umili. Ameesha, anche se di tanto in tanto si irrigidisce mentre balla, e i prosciutti un paio di volte - ma abbastanza pochi per il suo primo film; ha fatto un ottimo lavoro nel complesso Specialmente le sue scene isteriche sono brillantemente realizzate. <br/> <br/> Film molto divertente. Le scene d'azione sono ben girate, la cinematografia è eccezionale (specialmente con la nave) i dialoghi sono contemporanei, spiritosi e ben scritti. Rakesh Roshan ha preso un tipico film di Bollywood e l'ha fatto con una sorta di sincerità che sembra il rispetto per il pubblico, non solo un lancio di successo per suo figlio.
Granulbeawho Admin replied
377 weeks ago